lunedì, ottobre 24, 2005

Rum & Pera

"Così diverso e distratto da te
e da nuvole troppo pesanti
quattro bicchieri per spiegarti com'è
che ancora non riesco a slegarti.
Fogli già pieni di certi va beh,
potremmo un minuto sederci
per rovistare con tranquillità
nei ciao come vanno i ricordi e i suoi tarli.
Vestiti vestimi di avarie
e di giorni passati a sposarti
vestiti vestimi di vai via
che magari mi giro a guardarti.
Foto di vicoli e notti per me
che ho lasciato alle mani i suoi schiaffi
lo strofinarmi nervoso
i contorni degli occhi e dei baffi.
Ecco una scusa un altro va beh,
non è che hai trovato i miei denti
io li ho lasciati attaccati da te
al tuo nome più giusto di tanti commenti.
Vestiti vestimi di avarie
e di giorni passati a sposarti
vestiti vestimi di vai via
che magari mi giro a guardarti.
Vestiti vestimi di avarie
e di giorni passati a sfiorarti
vestiti vestimi di vai via
che magari poi smetto di amarti."
Cappello a Cilindro
Sabato 22 ottobre i cilindrici sono stati in concerto all'Università La Sapienza di Roma in occasione dell'occupazione studentesca dell' Ateneo romano. La band si è esibita presso la Facoltà di Fisica, all'interno della città universitaria. UN GRANDE BAND PER UNA INDISCUTIBILMENTE GIUSTA CAUSA.